martedì 17 aprile 2012

Vendita Biglietti Lady Gaga


Come ormai sappiamo tutti, il 2 Ottobre Germanotta sarà in Italia, a Milano.

Live Nation è l'organizzatore dell'evento e mentre in tutta Europa i concerti sono in stadi o hanno almeno 2/3 date, da noi ne abbiamo una sola al Forum di Milano.

Oggi doveva partire la prevendita esclusiva Live Nation.
E' partita la prevendita esclusiva American Express
[cosa che io non compatisco ma purtroppo non sono io a decidere]

La prevendita è iniziata alle 10.00, io sono entrato sul sito alle 10.02 ed era già bloccato, 
in bocca al lupo per domani sembrava volesse dirmi il sito.


I prezzi si aggirano dagli 88,55 ai 111,55 (ovviamene i più cari d'Europa, ma si sa, in Italia siamo tutti ricchi!!
[prima che qualcuno storca il naso, Ironia]

Da qui in poi parte la mia vena polemica.

Mi hanno linkato due siti per farmi vedere com'è la situazione: Seatwave e Viagogo.

Vi lascio qui sotto gli screen shot di quello che c'è:

nel primo sito abbiamo una serie di biglietti (tanti a dire il vero) che vanno dai 156 ai 500 euro.


nel secondo i prezzi vanno dai 135 ai 500 euro, e anche qui diversi biglietti in vendita.

Mi chiedo: questi due siti non nascevano come interscambio di biglietti nel caso fortuito qualcuno non potesse andare, magari a prezzi stracciati?

Com'è possibile che il giorno prima della prevendita aperta ci siano già così tante persone che casualmente non riescono ad andarci e si trovano a doverli vendere?

Per chiudere, domani spero di riuscire a prendere sto *** di biglietto per me, ma il pensiero che questi due siti di bagarini abbiano già così tanti biglietti in vendita e che magari domani io o chiunque altro non riuscirà a prenderli mi fa salire molto il nervoso.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra giusto?

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog