mercoledì 11 aprile 2012

Chiudiamo col passato



Stavolta, per la prima volta su questo blog, parlo di cose personali che mi frullano per la testa.


10 anni fa mi sono trasferito dal paesino alla città, a 500 km di distanza.


Ho passato anni difficili per la separazione dai miei amici, che per me erano fratelli.


La distanza ha raffreddato le cose, mentre io soffrivo loro andavano avanti, fino a quando non sono stato eliminato dai loro pensieri.


All'inizio mi faceva male, ora anche ma meno.


Il problema attuale è facebook, vedere le foto di tutti insieme e sapere di essere l'unico a mancare dispiace.
Se poi penso che davvero siamo cresciuti insieme e nessuno che mi abbia chiesto se tornavo per Pasqua.


Ma tant'è, finora ho lasciato la mia vita con una fessura aperta sul passato, credo sia ora di chiudere questa porta e andare oltre definitivamente.


Cheers.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog