lunedì 16 aprile 2012

Lana del Rey a "Le Invasioni Barbariche"


Questo weekend ero via, quindi mi ero perso Lana del Rey nella sua prima apparizione italiana.
Fortuna che esiste il Tubo!


Ho trovato la Bignardi interessante, nel senso che l'ha messa a proprio agio facendo domande banali ma funzionali al farla sciogliere.

Lei molto educata e simpatica, divertente e autoironica. Non mi ha dato l'impressione di essere una diva costruita come avevo letto in passato.

Ho trovato molto divertente anche il sipario della Bignardi riguardo il modello che lana "usa" nei suoi video.




La prima esibizione è stata Blue Jeans

Piano e voce.
E che voce mi vien da dire!!

Avevo già visto alcuni suoi Live, 
ma stavolta l'ho trovata migliore rispetto al passato.






Seconda esibizione è stata Born to die, canzone che da il titolo al fortunato album di debutto.

Anche in quest'occasione è accompagnata dal solo pianoforte e qui, per quanto mi riguarda, riesce meglio che nella precedente esibizione!

Gran voce, grande interpretazione e gran canzone.







Insomma, le do un bel 8 a questa prima apparizione nella tv italiana.

Un 8 anche a Daria che è riuscita a portarcela per prima, e anche alle sue domande che sono state un po' criticate dalla rete ma che, vedendo Lana molto timida e introversa, ho trovato adatte a farla sciogliere.

E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog