lunedì 14 maggio 2012

20 anni di Lonely Planet


Quest'anno Lonely Planet Italia compie 20 anni e per l'occasione ha indetto un concorso fotografico chiamato "Tu e Lonely Planet".

Il concorso consiste nel caricare una foto dove sia visibile una guida Lonely Planet (per chi non la conoscesse, sono delle guide per viaggi, a mio avviso le migliori, piene di particolarità e consigli per viversi al meglio la vacanza)

Io ho comprato tutte le guide delle città che vorrei visitare, per ora sono stato in due e con la guida mi ci sono trovato più che bene.

Casualmente durante una vacanza ad Amsterdam, mentre cercavo di capire dove fosse la strada per l'albergo, mi hanno scattato una foto e ho deciso di partecipare al contest.

Se volete visionare la foto e magari votarmi, ecco il link LINK

Per votare non serve registrarsi ma semplicemente cliccare su vota.

Nel caso, grazie mille!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog